Home » FAQ

FAQ

Domande frequenti

D:Come funziona esattamente il servizio nazionale?

R:Organizziamo il ritiro del tuo pacco da casa tua e fino all'indirizzo del destinatario. Non appena avrai completato l'ordine e in base all'opzione che avrai scelto ti invieremo via mail tutte le indicazioni per il ritiro presso il tuo domicilio o la consegna alle poste del pacco.

 

D: posso ritracciare il pacco diretto in Germania?

R: si appena completato l'ordine riceverei il numero di tracciatura pacco.

 

D: non posso stampare l'etichetta come faccio?

R: puoi indicarci un indirizzo mail a cui inviarla e un tuo amico può stamparla per te.

 

D: posso pagare al corriere?

R: no il pagamento deve essere fatto in conclusione d'ordine, tramite PayPal o bonifico bancario anticipato.

 

D: L'indirizzo PayPal non è a nome eurospeed perché?

R: eurospeed è un servizio offerto da Eurokustik srl

 

 

Se hai altre domande invia una mail a info@eurospeed.it ti risponderemo subito.